Concorso di idee per la realizzazione dei loghi della Fondazione Nervo Pasini e delle CEP | Bando

La Fondazione Nervo Pasini indice un concorso di idee che prevede la presentazione di due progetti di logo, uno per la Fondazione Nervo-Pasini e uno per le Cucine Economiche Popolari.

Il concorso di idee è aperto, in forma singola o associata, a professionisti e laureati residenti in Veneto operanti nel settore del design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione, comunicazione; studenti delle classi terze, quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado, pubbliche e private; studenti universitari iscritti a un corso di laurea triennale o magistrale, a una scuola di specializzazione post diploma, a un dottorato di ricerca o a un master di un ateneo pubblico o privato la cui sede istituzionale si trovi entro i confini territoriali della regione Veneto.

Per partecipare è necessario presentare le proposte creative entro le ore 13.30 di sabato 15 maggio 2021. Un’apposita commissione esaminatrice valuterà quindi i progetti entro il 30 giugno 2021. Ai due progetti ritenuti “vincitori” sarà corrisposto un riconoscimento di 500 euro lordi cadauno.

Modulistica

Posso partecipare al concorso di idee presentando un solo logo?
NO. Per partecipare al presente concorso di idee è necessario presentare sia il logo per la Fondazione Nervo Pasini sia quello per le Cucine Economiche Popolari. La mancata presentazione di un logo è causa di esclusione come previsto dal bando.

E’ possibile partecipare in forma associata?
SI. Con l\’accortezza che tutti i componenti del gruppo devono avere i requisiti previsti dal bando e tutti i componenti devono compilare la domanda di partecipazione corredata dai documenti richiesti e il modulo di cessione del copyright. Tali documenti dovranno essere presentati dal Capogruppo che risulterà essere l\’unico interlocutore della Fondazione Nervo Pasini per le formalità del presente Concorso di idee.