Aperto per ferie

Aperto per ferie: è uno slogan forse più adatto ai centri commerciali che ahinoi tendono sempre più a non abbassare mai le serrande.

Ma anche le Cucine Economiche Popolari rimangono sempre aperte ad agosto, perché in primo luogo i bisogni delle persone in stato di vulnerabilità non vanno mai in ferie e poi perché non vogliamo tradire la promessa di amicizia e di vicinanza nei confronti dei nostri ospiti.

Ovviamente per riuscire a garantire i nostri servizi abbiamo bisogno come per tutto il periodo dell’anno di un numero congruo di volontari e volontarie.

Ringraziamo quindi tutti i nostri volontari e volontarie, soprattutto a coloro che si sono offerti di aiutarci proprio in questi giorni facendo le loro ferie in modo alternativo!

Un sentito grazie anche ai nostri donatori, che anche se in ferie non ci fanno mancare il loro sostegno concreto!

Buone ferie