C’È UN POSTO PER TUTTI

200 voci in concerto per le Cucine Economiche Popolari di Padova

Domenica 11 FEBBRAIO 2024 ore 20.00

Unisciti a Cucine Economiche Popolari di Padova e Big Vocal Orchestra per una serata indimenticabile di solidarietà e musica!

Amanti della musica e cuori generosi, è con gioia che vi invitiamo al nostro straordinario concerto di beneficenza, un evento magico che promette di toccare le corde dell’anima e fare la differenza nelle vite di coloro che ne hanno più bisogno.

Con i suoi più di 200 elementi la Big Vocal Orchestra è nei fatti la più grande formazione vocale d’Italia. Vero e proprio fenomeno artistico della città di Venezia celebre a livello nazionale.

Un unico enorme coro che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci e coinvolge il pubblico per la scelta di un repertorio assolutamente originale e imprevedibile che interpreta con grande impatto scenico ed emotivo.

L’intero ricavato della serata andrà a sostegno dei servizi offerti alle Cucine Economiche Popolari