Chef in relazione: un’idea per la festa della mamma

Le Cucine Economiche Popolari hanno realizzato un libro che raccoglie le ricette generosamente donate da alcuni chef di Padova e provincia.

Durante il periodo di chiusura totale del Paese molti chef, che sono stati costretti a tenere chiuse le serrande dei propri esercizi commerciali, hanno deciso di mettersi a disposizione per della nostra struttura per alcuni giorni, Pasqua e Natale compresi, regalando agli ospiti la possibilità di gustare dei piatti da gourmet con porzioni da Cucine Economiche Popolari.

Importante poi è stato il contributo dell’APPE associazione di categoria di ristorati della nostra città che ha facilitato il contatto con alcuni cuochi per la donazione delle ricette.

Il libro è edito da Acelum, casa editrice del gruppo Asolana Group, che ha dato un generoso contributo per quanto riguarda la stampa del libro e allo stesso tempo un fondamentale apporto quanto alla sua strutturazione grafica.

Il libro è ancora disponibile presso la sede delle C.E.P. rappresenta oltre che uno strumento di finalità sociale dato che il ricavato servirà interamente per dare una boccata d’ossigeno per proseguire le nostre attività anche come strumento di relazione come occasione di far conoscere, presentare e parlare della nostra opera iniziata nel 1882.