Sei un privato cittadino

Trasforma una donazione in un gesto di speranza: sostieni le Cucine Economiche Popolari di Padova

Ogni giorno, le Cucine Economiche Popolari di Padova accolgono decine di persone che affrontano situazioni di difficoltà e di marginalità. Dietro ogni pasto caldo servito c’è molto di più: c’è un gesto di solidarietà che dona speranza, c’è un’opportunità per chi vuole rialzarsi, c’è una comunità che si prende cura dei più fragili.

Perché donare fa davvero la differenza?

  • Un pasto caldo oggi, un futuro domani: La tua donazione permette di garantire un’alimentazione dignitosa e, allo stesso tempo, di sviluppare percorsi di sostegno per aiutare chi è in difficoltà a ritrovare la propria strada.
  • Un piccolo gesto, un grande impatto: Anche una donazione di piccolo importo può tradursi in un aiuto concreto: un pasto, un sorriso, una speranza per chi pensava di non averne più.
  • Solidarietà che unisce: Con il tuo contributo, diventi parte di una rete di persone che credono in una comunità più giusta, dove nessuno viene lasciato indietro.

Scopri come puoi sostenere!

Dona Denaro

E’ possibile sostenere le Cucine Economiche Popolari con una donazione immediata, direttamente sulla pagina Dona Ora, tramite bonifico bancario o consegna diretta presso la nostra sede di Via N. Tommaseo, 12 a Padova. 

Altri modi per donare

Puoi donare a Cucine Economiche Popolari anche: 

  • attraverso bonifico bancario intestato a
    Fondazione Nervo Pasini
    Banca Generali – IBAN: IT18U0307501603CC8001105083
    Causale: Erogazione liberale
  • attraverso bonifico bancario intestato a
    Fondazione Nervo Pasini – Ramo ETS
    Banca INTESA SANPAOLO Filiale Terzo Settore Padova
    IBAN: IT07K0306909606100000187660
    Causale: Erogazione liberale 
  • tramite consegna diretta (contanti, assegni) presso la nostra sede di Via N. Tommaseo, 12 a Padova, dal lunedì al venerdì ore 9.00-11.00 e dalle 15.00-17.00 il sabato ore 9.00-11.00
5 x Mille

Puoi sostenere le Cucine Economiche Popolari con il tuo 5×1000.

Nella prossima dichiarazione dei redditi, la tua firma accompagnata dal Codice Fiscale 92295650284 delle Cucine Economiche Popolari si trasformerà in un gesto concreto di solidarietà e supporto verso chi si trova in situazioni di fragilità.

Scopri come fare!

Lasciti Testamentari

Agisci in modo che ogni tuo atto sia degno di diventare un ricordo

Immanuel Kant

Lascia un segno che duri nel tempo. 

Il testamento è spesso percepito come un atto complesso, costoso o immutabile, o semplicemente è considerato superfluo. Fare testamento rappresenta un gesto di responsabilità familiare e sociale: è il modo più sicuro per garantire che i propri beni siano destinati secondo le proprie volontà, senza compromettere i diritti dei propri cari.

Con un lascito alla Fondazione Nervo Pasini – Cucine Economiche Popolari assicurerai un futuro migliore alle persone più fragili della nostra comunità.

Il tuo gesto si trasformerà in un aiuto concreto per chi desidera compiere una scelta solidale consapevole  e avere un impatto duraturo per molti domani.

Per maggiori informazioni scarica la Guida ai Lasciti Testamentari di Cucine Economiche Popolari. Compila il form e ricevi la Guida ai Lasciti Testamentari con tutte le informazioni utili.

Donazioni in Memoria

Occupatevi dell'opera vostra, ma per voi stessi, per la vostra anima cercando di trarre da tutto vantaggio, insegnamento, alimento per l'anima, perché neanche un solo momento della vostra vita vi scorra accanto senza senso o contenuto

Testamento Pavol Florenskij

Scegliendo di fare una donazione in memoria a favore della Fondazione Nervo Pasini – Cucine Economiche Popolari, offrirai un gesto di solidarietà che sarà comunicato con una lettera personalizzata ai familiari della persona cara che desideri ricordare.

Come effettuare la donazione:

  • attraverso bonifico bancario (intestato a Fondazione Nervo Pasini) ramo ETS presso:
    Banca INTESA SANPAOLO Filiale Terzo Settore Padova – IBAN: IT07K0306909606100000187660
  • di persona tramite consegna diretta (contanti, assegni) presso la nostra sede di via N. Tommaseo, 12 a Padova, dal lunedì al venerdì ore 9.00-11.00 e dalle 15.00-17.00 il sabato ore 9.00-11.00

Se desideri che la Fondazione invii una mail di ringraziamento a te o ai familiari, compila il modulo con i dati richiesti.

Dati anagrafici di chi effettua la donazione
Dati donazione in Memoria (Destinatario)
Scegli il metodo d'invio della notifica della donazione alla Famiglia
Ricorrenza

Progetti

Grazie per averci contattato!

Un nostro responsabile prenderà in carico la richiesta e risponderà quanto prima.