Come tradizione anche per il 2023 organizziamo un’iniziativa solidale per il tempo natalizio, forti anche del grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni.
Quest’anno proponiamo una CESTA NATALIZIA con offerta a partire da 50,00 € contenente :
- Panettone artigianale da 750 gr. della Forneria Al Ponte di Ponte S. Nicolò di Carlo e Stefano
- Sacchetto di biscotti artigianali da 150 gr. delle pasticceria Le Sablon Padova di Luca e Claudio
- Bottiglia da 750 cl. Prosecco Extra Dry Millesimato DOC di Vinea Tramontis
oppure
- Il sacchetto di biscotti artigianali da 150 gr. delle pasticceria Le Sablon Padova di Luca e Claudio con offerta a partire da 10,00 €
Con questa iniziativa si vuole perseguire la via di aprire ancora di più verso l’esterno le Cucine Economiche Popolari, nel farsi conoscere cercando di intessere relazioni positive coinvolgendo più persone possibili che abbiano la sensibilità e la passione di supportare insieme a noi questa realtà che da oltre centoquarant’anni è presente nella città per soddisfare i bisogni delle persone in stato di vulnerabilità.
Ulteriore obiettivo da considerare è il reperimento di fondi; per continuare a rispondere alle esigenze degli ultimi attraverso i servizi che vengono erogati quotidianamente dal nostro ente abbiamo bisogno di un costante approvvigionamento di risorse e attraverso questa iniziativa puntiamo a reperirne una quota importante.
Per informazione e trasparenza, i nostri servizi (che vengono offerti agli ospiti gratuitamente o a prezzi simbolici) per le Cucine Economiche Popolari hanno questi costi effettivi:
- un pasto ha un costo di 6 Euro
- una doccia ha un costo di 5 Euro
- una visita medica ha un costo di 10 Euro
- un lavaggio vestiti (compresa asciugatura) ha un costo di 5 Euro
- il reperimento degli indumenti al guardaroba ha un costo di 4 Euro
Ringraziamo tutti per partecipato all’iniziativa.