RegalArte a Natale

Un’iniziativa collegata con l’anniversario dei 140 anni delle CEP che offre l’opportunità per un regalo solidale è la mostra “RegalArte a Natale”, in sala Gran Guardia dal 16 al 31 dicembre. Le opere esposte sono state donate dagli artisti o dalle associazioni alle Cucine e sono disponibili con un’offerta. La mostra è aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il 24 e il 31 solo la mattina e il 26 solo il pomeriggio (chiusa il 25). In mostra opere di Elio Armano, Carlo Bettin, Martina Biolo, Gioacchino Bragato, Paolo Coltro, Simone Falso, Simonetta Giacometti, Francesco Lucianetti, Cecilia Maran, Giovanna Marin, Paola Munari, Francesco Peraro, Pino Pin, Laszlo Rinaldi, Stefano Sandonnini, Massimo Saretta, Giuliano Scarparo, Antonio Secchi, Simone Settimo, Federico Soffiato, Luigi Strazzabosco, Gianni Strazzabosco, Giovanni Umicini, Graziano Visentin, Mariasole Zagnoni ed Elisa Ziero. Con l’associazione Momart, Alessandra Andreose e Cristina Zucchi. Con Artemisia Daniela Andrian, Teresa Bellini, Morena Brigato, Maria Furlan, Nicoletta Furlan, Chiara Grigoletto, Paolo Schiavon, Linda Verani. Con Xearte con le artiste Vanna Verdi e Giusi Naletto.

Per info, infocep@fondazionenervopasini.it