RegalArte

#REGALARTE è un’iniziativa nata dalla generosità di artiste a artisti padovani che hanno donato le loro opere d’arte alle Cucine Economiche Popolari di Padova… con una donazione puoi sceglierne una e dare così un aiuto concreto a chi è nel bisogno.

Artiste e artisti: Ambrosi Maria Rosa, Andolfato Rossella, Andreose Alessandra, Andrian Daniela, Bellini Teresa, Beltrame Maria Rosa, Bettin Carlo, Bragato Gioacchino, Brigato Morena, Contiero Roberta, Donati Franceschi Franca, Dragotto Marcella, Furlan Maria, Furlan Nicoletta, Galiazzo Sabrina, Guariso Graziella, Longo Giampaolo, Maran Cecilia, Morello Gianfranco, Munari Paola, Nadalini Luisa, Nardone Paola, Pavan Paola, Pedrocco Daniela, Peraro Francesco, Prosdocimo Adriana, Pomponio Anna, Scarso Caterina, Scarparo Giuliano, Settimo Simone, Sutera Rita, Schiavon Paolo, Toscano Giuliano, Umicini Giovanni, Vanni Claudia, Verani Linda, Zanardi Elena.

Associazioni: Momart, Artemisia, Xearte.

Ti aspettiamo presso la nostra sede di Via N. Tommaseo, 12 a Padova per visionare le opere dal vivo.

Per maggiori informazione su come sostenerci troverai più info nella sezione SOSTIENICI di questo sito.

Scegli la tua opera d’arte