Volontariato alle Cep – Emanuele

\"\"

Che bello se ognuno di noi alla sera potesse dire oggi ho compiuto un gesto d’amore verso gli altri

Inizio con questa frase di Papa Francesco che a me piace molto.

Carissimi operatori, suore, volontari e ospiti vorrei ringraziarvi per questa esperienza che ho vissuto con voi molto interessante.

Sono stato accolto con affetto e questo mi ha aiutato ad affrontare le varie situazioni che si sono presentate. Mi avete trasmesso sempre un CLIMA di SERENITA’ e AMICIZIA. Grazie a voi sento che ho imparato ad apprezzare in modo diverso la VITA, ora mi sento più consapevole e pronto ad aiutare con amore il prossimo qualsiasi sia la sua situazione sociale.

Siete stati per me un esempio di gratitudine.

GRAZIE A VOI ospiti per la vostra testimonianza che sarà per me tesoro per le mie scelte future. Mi avete dato grandi INSEGNAMENTI di vita.

Vorrei tanto consigliare questa esperienza ai giovani perché attraverso di essa si incontrano persone speciali e si vive come in una grande FAMIGLIA.

A te suor Albina un grazie particolare per la tua generosità, la tua capacità di relazionarti con tutte le persone che hai attorno a te. Grazie che mi hai dato la possibilità di vivere questa esperienza e soprattutto grazie per la fiducia che hai avuto in me.

Con amore Emanuele Tandin