Cosa pensano le persone delle CEP !?

A seguito dei vari eventi organizzati dalla Fondazione Nervo Pasini per i 140 anni delle Cucine Economiche Popolari è stato inviato a ciascun partecipante un questionario sulla conoscenza delle #CEP, le aspettative e le speranze… È volontà della Fondazione Nervo Pasini, infatti, che le Cucine Economiche Popolari diventino sempre di più un luogo significativo per la città di Padova, intercettare nuovi bisogni e riuscire ad offrire risposte adeguate.

Al termine di questo ciclo di eventi abbiamo elaborato le informazioni e abbiamo il piacere di condividere con te i risultati del questionario.

Se non avessi partecipato a vari eventi o non avessi ancora risposto al questionario e volessi farci sapere cosa pensi delle Cucine Economiche Popolari puoi farlo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1ApxLBdowyHl9jDT4SuLlxWtIBbF36WeW1FTrMPDg47o/edit?usp=drive_web

Per noi è molto importante per poterci mettere in gioco e capire in quale direzione stiamo andando.